Tutto ciò che avete visto nei film diventa finalmente realtà!
L'immensa Los Angeles si spacca tra il lusso di Rodeo Drive e la vivace Venice Beach, mentre i numerosi studios fanno da contorno alla mitica Hollywood. Su e giù per la Sunset e poi a caccia delle case (anzi, castelli) dei VIP… infine è d'obbligo una camminata sulla Walk of Fame. Santa Monica, Marina del Rey, Malibu, Santa Barbara… per il tramonto sul mare c'è l'imbarazzo della scelta.
Death Valley e Yosemite National Park sembrano finti tanto sono scenografici, per non parlare del Grand Canyon e la Monument Valley… davvero mozzafiato.
Tra i saliscendi di San Francisco, la villa di Elvis a Palm Springs e il porto di San Diego, si rimettono i piedi per terra… ma poi arrivano le luci di Las Vegas e ancora non si distingue la finzione dalla realtà.
Ci stiamo dimenticando qualcosa? Beh, a Rechel due caccia a bassa quota vi faranno tornare la memoria: Area 51.
Buon viaggio e... Ciack, si gira!!
Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà “come”, mentre altri di natura più curiosa si chiederanno “perché”. Man Ray
Le foto pubblicate in questa pagina sono proprietà di Giorgio Brambilla, qualsiasi uso delle stesse deve essere autorizzato per iscritto dall'autore.